cellule mesoteliali, linfociti....tipiche del liquido ascitico

A seguito di gastrectomia totale fatta nel 2008, a ottobre 2010 e essndo stato riscontrato del liquido ascitico, il risultato è stato: presenza di cellule mesoteliali, linfociti,granulociti, cellule atipiche.Può darmi una sua interpretazione? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Bisogna sapere il motivo della gastrectomia anche se le cellule riscontrate sono normali di liquido ascitico e non indicative di nulla di particolare
Risposto il: 18 Gennaio 2011