Centri a Firenze dove effettuare fibroscan

Salve, mio figlio ha l'epetatite C da trasfusione, ho sentito parlare del fibroscan eabitando a Firenze vorrei sapere presso quale ospedale o struttura in convenzione è possibile effettuare un'ecografia con questo apparecchio.Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Si tratta di una procedura diagnostica da considerare ancora sperimentale. Pertanto va ricercata presso gli Istituti Universitari od Ospedalieri chiedendo alle segreterie dei reparti di Gastroenterologia. A Firenze può rivolgersi al Prof Pinzani.
Risposto il: 30 Novembre 2008