Centri per intervento di Ross

Buongiorno, Sono Michele da Torino. A luglio del 1998 nella sede di San Donato Milanese; sono stato operato all'aortica- facendo l'intervento Ross - A distanza di 8 anni il cardiologo che mi visita annualmente; mi ha comunicato che dovrò subire un altro intervento - sia nell'aorta che nella polmonare - La causa è di un allargamento della superficie aortica. Le cause non si sanno. Vorrei chiederle se è possibile avere altri indirizzi di centri che operano d'intervento Ross; per avere più riscontri. Ringrazio in anticipo per la collaborazione. Cordiali Saluti Michele.
Risposta del medico
Paginemediche
Dovendo dare una risposta solo sulla base dei dati da lei riferiti non posso fare altro che consigliarle di affidarsi al Centro che l’ha già trattato, che mi risulta oltretutto essere un Centro di ottimo livello per le problematiche da cui lei è affetto.
Risposto il: 02 Novembre 2006