cervicite

é da anni che soffro di infezioni vaginali: enterococcus faecali,escherichia coli,stafilococcus aureus,candida...ora mi è stata riscontrata una cervicite,la ginecologa mi ha eseguito tampone e pap test.In attesa dei risultati io sta davvero male,non dormo la notte e non faccio altro che piangere al pensiero che tutto questo abbia compromesso la mia fertilita..io voglio un figlio!é possibile che possa esser successo?premetto che le infezioni sopra citate ho sempre cercato di curarle seguendo i consiglio del medico,il mio errore è che spesso non ripetevo i tamponi dopo la cura per accertarmi che fossero andate via
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Nessuna compromissione della fertilità.

La cervicite và curata e pure l'intestino. Sei stitica? se si devi cercare di adottare una alimentazione adeguata

Saluti   Dott.ssa Fiammetta Trallo

Risposto il: 18 Gennaio 2013