Che cosa significa se una piccola ferita da

Che cosa significa se una piccola ferita da coltello vecchia di 5 giorni e non disinfettata comincia a fare male e a pulsare? Lasciata scoperta per cattiva posizione sul dito il cerotto cadeva in continuazione. Prima non sentivo niente. Messo mercurio cromo dopo 5 giorni grazie mille. Daniela, Milano.
Risposta del medico
Paginemediche
Può voler dire che la ferita si è infettata. Va fatta vedere ad un medico ed eventualmente iniziata una terapia antibiotica.
Risposto il: 22 Ottobre 2004