Che possibilità di sopravvivenza ci sono per un

che possibilità di sopravvivenza ci sono per un Oligodendroglioma di secondo grado premesso che durante l' intervento chirurgico non si è riusciti ad asportare totalmente la massa del Tumore e che it Tumore si è infiltrato fino ai nuclei della base? e che terapie convenzionali o sperimentali si possono percorrere per cercare di risolvere il problema?
Risposta del medico
Paginemediche
In tali casi è indicato un trattamento radioterapico associato o meno alla chemioterapia con Temozolomide; per le terapie sperimentali ci si può rivolgere alla Dott.ssa Brandes del Bellaria di Bologna
Risposto il: 05 Aprile 2006