Buona sera quante possibilita ha mia sorella 42

buona sera quante possibilita ha mia sorella 42 anni che gode di ottima salute con fegato sano. un mese fa e stata operata per multifocale hcc. pT3,N0, M0,G2,R0 i marcatori tumorali nella norma anche prima del operazione,sangue tutto ok. cosa dovrebbe fare affinche nn ritorni il tumore? c e un possibilita di farcela? grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che fornisce sono troppo pochi per poter prevedere l’evoluzione eventuale della patologia presentata da sua sorella.
Risposto il: 09 Giugno 2008