Quali sono le possibilita' di intervento per la

QUALI SONO LE POSSIBILITA' DI INTERVENTO PER LA Diagnosi DI UN TUMORE ALL'ALTEZZA DEL III DISTALE DEL COLEDOCO? LE % DI RIUSCITA DI UN INTERVENTO TENENDO CONTO CHE LA DIAGNOSI è STATA FATTA CON UNA NEOPLASIA CHE SI STA FORMANDO ORA CHE HA PROVOCATO L'OSTRUZIONE DEL COLEDOCO E LA COMPARSA DI ITTERO? E'STATO POSTO UN DRENAGGIO. DALLE ANALISI DEL Sangue SIA IL PANCREAS CHE IL FEGATO RISULTANO ESSERE SANI, MENTRE I TRACCIATORI TUMORALI CHE PRIMA ERANO SALITI DOPO L'OPERAZIONE SI SONO ABBASSATI RIENTRANDO NELLA MEDIA. QUESTA OSTRUZIONE PUO ESSERE QUALCOS'ALTRO? LA TAC NON HA RILEVATO NULLA. SICURI DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI AUGURO BUON LAVORO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario avere a disposizione la completezza dei dati per poter esprimere un giudizio clinico affidabile in una condizione così importante quale quelle che descrive. Se le condizioni cliniche lo permettono, un intervento chirurgico, ove possibile, è una soluzione auspicabile.
Risposto il: 23 Aprile 2004