Che significa nell'ecg: st rigido diffusamente e

che significa nell'ecg: ST rigido diffusamente e sottoslivellato con T difasica - / + in V3 V6 ? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
L’ECG è un esame di estrema utilità quando rapportato alla storia clinica di un paziente per cui dare una spiegazione alle alterazioni riportate sull’ECG puo’ essere fuorviante. In generale le alterazioni descritte possono essere compatibili con alterazioni dello spessore del muscolo cardiaco (ipertrofia), con una sofferenza da ridotto apporto di ossigeno legata ad una malattia coronarica.
Risposto il: 31 Ottobre 2008