Cheloide su ferita al ginocchio

Salve, ho avuto dei ounti al ginocchio per una caduta dal motorino, ho levato i punti dopo 8 giorni dalla richiesta del medico, li ho levati da sola, non é successo niente, ma quello che mi domando e che é rimasta la carne che era stata ricucita si è ritirata come una salsiccia ed é rimasta come una specie di montagna è uno spazio tra i lati dei punti, dovrei farle vedere foto per fargli capire il tutto. Ma non so come altro spiegarlo

Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Penso possa trattarsi di un cheloide Deve essere valutata da un chirurgo plastico Buona giornata

Risposto il: 28 Agosto 2018