Chiarimento su ho referto ecografico

Buongiorno , mio nonno da un po di tempo ha dei dolori al lato sinistro dell'addome , alcune volte si piega dal dolore . L' altro ieri ha fatto un ecografia , c'è scritto : " in emiaddome sx si reperta voluminosa formazione solIda eteroformativa verosimilmente a partenza dal mesorene di sx di 144x149x169mm che disloca le strutture ilari del rene sx e non consente una valutazione adeguata delle strutture del peritoneo e retroperitoneo. Indispensabile valutazione mediante tc total body cmdc e valutazione chirurgica ." Secondo lei cosa potrebbe essere . Grazie mille in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora, consulti un urologo che, dopo la visita, farà eseguire gli accertamenti per risolvere il caso (TC - RMN). Le consiglio comunque di farlo valutare senza perdere tempo. Si interfacci sempre con il Medico del nonno che potrà, conoscendolo, darli preziosi consigli. Auguri e cordiali saluti
Risposto il: 01 Aprile 2019