Parte del referto ecografico del fegato: "nel

Parte del referto ecografico del fegato: "nel lobo destro nodulo ipercogeno di 8 mm suggestivo per angioma (1° rilievo rilievo meritevole di controllo ecografico tra un anno)". Che cosa vuol dire esattamente quanto riportato sopra? Sarebbero auspicabili altri approfondimenti più specifici? Quali? Grazie infinite.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma epatico è un tumore benigno del fegato. Pertanto necessita solo di periodici controlli ecografici per verificare che non sia aumentato di dimensioni.
Risposto il: 18 Ottobre 2006