Chieda informazioni al SSN di riferimento

egregio dottore da poco tempo sono venuta a conoscenza di essere positiva al test genetico brca1 brca2 fatto al San Matteo di Pavia per motivi di forte erditarieta' di cancro al seno, quindi mi e' stata consigliata una mastectomia bilaterale, e mastoplastica additiva, volevo sapere se al ospedale Cardarelli o qualche altra struttura ospedaliera e' possibile effettuare questo tipo di intervento, le modalita' e i tempi di attesa. grazie
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 Carissima Signora io lavoro all'ospedale San Gerardo di Monza da noi questi tipi di interventi si fanno con SSN, non so darle una risposta per il Cardarelli.

Cordialmente

Risposto il: 11 Marzo 2015