Chieda informazioni al Centro.

Salve, nel 2001 ho fatto un operazione Endocardite batterica con sostituzione di valvola. La valvola inserita è di tipo St. Jude Regent 23 mm, dovrei fare una risonanza magnetica alle cervicali posso farla tranquillamente?
Risposta del medico
Prof. Carlo Antona
Specialista in Cardiochirurgia

Al giorno d'oggi tutte le protesi meccaniche sono, di principio, compatibili con la RMN. Per maggiore certezza consulti il Centro presso il quale è stato operato che le risponderà in modo esauriente. Cordiali saluti. Prof. Carlo Antona

Risposto il: 24 Novembre 2014