Chiedo gentilmente come interpretare un valore di

Chiedo gentilmente Come interpretare un valore di OMOCISTEINA di 17 micromoli/L in una adolescente che ha avuto una tiroidite autoimmune, (anticorpi anti TPO 744, Anticorpi antitireoglobulina 1846). In coincidenza della tiroidite ha avuto CPK 2760 (ora rientrate a valori di norma) ed anemia sideropenica ancora in trattamento con ferro. Ringrazio e porgo saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ condizione di pertinenza internistica ed endocrinologica per cui le consiglio di rivolgersi a questi specialisti.
Risposto il: 19 Ottobre 2006