Chiedo gentilmente a cosa può riferirsi un valore

Chiedo gentilmente a cosa può riferirsi un valore GOT di 63 e GPT di 64 egammaGT 116 con fosfatasi alc.nella norma e un valore AMA dubbio (così refertato dal laboratorio) .Ho 33 anni e peso 54 kg(sono sempre stato sottopeso) .Ho fatto un' ecografia risultata normale e ho escluso mononucleosi,citomegalovirus,herpes e naturalmente tutte le epatiti ( c'era stato un dubbio di positività per la C che però non è stato confermato con i dovuti esami ) ;colesterolo e tgrigliceridi sono giusti e anche la ferritina.Vorrei precisare che è comunque da più di un anno che le transaminasi e gammaGt sono alte con valori molto variabili ma sempre sopra quelli di riferimento.Cosa altro posso fare per arrivare a un a valutazione o quantomeno a una motivazione del perchè questi valori non rientrano? GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essendo presente una alterazione dei tests epatici da più di un anno, senza indicazione di una causa precisa, riteniamo doveroso un approfondimento diagnostico mediante biopsia epatica, verificando con attenzione, all’edsame istologico epatico, l’eventuale causa di tipo autoimmunitario e ripetendo comunque i test autoanticorpali, in particolare, l’AMA.
Risposto il: 05 Dicembre 2006