Salve ho una difficoltà ad interpretare il valore

Salve ho una difficoltà ad interpretare il valore di HBSAB di 246, unico valore positivo trovato. vorrei capire se tale valore si riferisce ad una Infezione avvenuta o al Vaccino effettuato circa 18 anni fa ma mai richiamato negli anni. Vorrei sapere se tale valore è protettivo nei confronti di una possibile esposizione al Virus. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che tale valore sia l’espressione della vaccinazione anti-epatite B. Esso rappresenta un valore protettivo.
Risposto il: 25 Luglio 2005