Chiedo gentilmente da che cosa può dipendere

chiedo gentilmente da che cosa può dipendere 'l'ingrossamento del fegato di 4 cm circa oltre l'arcata costale, non steatosico e di aspetto ecograficamente normale, in assenza di alterazioni dei valori di funzionalita epatica e negatività dei markers virali. Ringraziando porgo cordiali saluti Arianna
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbe non voler dire nulla di patologico ma solo una variante anatomica, priva di significato clinico.
Risposto il: 12 Giugno 2008