Da cosa puo dipendere le analisi cosi alte

da cosa puo dipendere le analisi cosi alte transaminasi got 47 gpt 99 sono le analisi di mio figlio di 27 anni le premetto che mangia molto e di tutto. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se suo figlio beve anche alcolici, allora la causa di tali alterazioni può ben dipendere da questo fatto. Altrimenti, è necessario che esegua una ricerca accurata delle possibili cause di danno epatico, tra cui virus patitici (HBsAg ed anti-HCV).
Risposto il: 30 Luglio 2008