Chiedo scusa per il disturbo ma questa è la

chiedo scusa per il disturbo ma questa è la seconda volta che le scrivo in merito alla patologia che ho, quale l'epatite a. Passata la fase del prurito che lei mi ha consigliato ,e daccordo con il mio medico, di curare con il questran, ora avverto sensazione di nausea ,dolori allo stomaco e inappetibilità(infatti sto dimagrendo abbastanza). Ieri mattina dopo tre settimane di assoluto riposo ho pensato di svagarmi facendo qualche chicchiera con amici e parenti ma ovviamente senza fare sforzi, ma dopo qualche ora ho avvertito pesantezza e stanchezza tanto che sono dovuto rientrare in casa. La sera mi è salita qualche linea di febbre, volevo sapere se questo è atato dovuto alla passeggiata e infine se i tempi di guarigione e quindi per ritornare a lavoro sono ancora lunghi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’epatite acuta da virus A solitamente guarisce entro i 6 mesi dall’esordio.
Risposto il: 27 Settembre 2007