Chirurgia dell'Obesità

vorrei operarmi sono un uomo di 45 anni che soffre di obesità con relative conseguenze,,,, glicemia alta , valori alterati vorrei sapere cosa devo fare com'è la prassi oggi ho parlato con un mio amico che l'ha fatto e sta veramente bene vorrei farlo anche io anche perchè ho fatto mille diete ma non dimagrisco di un grammo..grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Puo' rivolgersi presso l'ambulatorio del Prof. Nanni ogni martedì alle ore 8 o del Dott. Tacchino ogni giovedì alle ore 8. Cordiali saluti.
Risposto il: 23 Aprile 2008