Sono ipertesa, ipercolecosterolo, diabete, obesita

sono ipertesa, ipercolecosterolo, diabete, obesita di II gradoho fatto di recente una radiografia al torace di controllo, per un forte dolore al petto con migrazione del dolore anche a livello dorsale alto e al braccio destro, ed e' risultato che c'e' una sopraelevazione dell'emidiaframma destro, non evidenti versamenti pleurici. Discreto rinforzo del disegno polmonare a carattere prevalentemente broncovasale in sede ilo perilare. Opacita' cardiaca con salienza delle sezioni di sinistra.
Risposta del medico
Paginemediche
In questo caso penso che la cosa migliore sia quella di rivolgersi ad un cardiologo. Una visita accurata insieme ad elettrocardiogramma ed eco sarà in grado di valutare se il cuore o l’apparato cardiocircolatorio abbiano avuto un ruolo nei sintomi da lei riferiti.
Risposto il: 06 Aprile 2008