Chiusura della mammaria

Nel 1998 IMA, nel 2005 infarto per chiusura della mammaria e quindi rivascolarizzazione con 2 Stent. Il rischio derivante da questo episodio e' stato molto elevato. E' vero che non e' frequente la chiusura della mammaria?
Risposta del medico
Paginemediche
La mammaria è uno dei vasi che dura molto proprio perché è un vaso anatomicamente simile alle coronarie (arteria). Può eseguire dei controlli ecocardiografici del By pass mammario in centri specializzati.
Risposto il: 03 Agosto 2006