Ciao chiedo a voi, ieri avrei dovuto cominciare il

Ciao chiedo a voi, ieri avrei dovuto cominciare il nuovo blister dopo la pausa "pseudo ciclo" ma ero distrutta dalla bike (2 ore di allenamento) e track me ne sono ricordata stamttina!!! l'ho presa ore 7.30 la prima pillola nuovo bister di norma la pillola la assumo nella fascia oraria della sera tra le 20.00 e le 21.30 MA DEVO FAR RIFERIMENTO A QUESTO ORARIO??sono sicura? in teoria l'ho prima prima delle 12 ore ma vale l'orario?? un salutone e grazie a tutti quelli ke mi risponderanno e complimenti per il sito idea intelligente.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la pillola viene assunta entro le 12 ore, la copertura è assicurata. Le consigliamo però di assumerla in seguito sempre allo stesso orario e non in una fascia oraria, che può rendere variabile l'orario e quindi l'affidabilità del metodo.
Risposto il: 06 Maggio 2005