Ciao mi chiamo ugo. sono circa tre anni che

ciao mi chiamo ugo. sono circa tre anni che convivo con una tachicardia scaturita tre anni fa da uno sforzo. dopo svariate visite da medici del settore, dopo prova da sforzo si a tappeto che a ciclette. mi dissero che non avevo niente. io contento ricominciai a fare la vita di prima, una settimana dopo per salire due buste della spesa potevano pesare circa 12kili salendo il secondo piano ricomincio questa tachicardia non riuscivo piu a sentirmi le gambe riusci a scendereal piano di sotto dove stava mia madre e mi buttai sul lett stremato. anai subito dal cardiologo e mi dettedei metabloccanti che o preso quasi per un anno, poi lo tolti di mezzo perche la situazione non cambiava. ora vorrei sapere che fare io o paura di correre se salgo il mio sesto piano di casa arrivo sopra che non mi riprendo, poi mi passa,se succede qualcosa vado in tachic. puo darsi che da circa 18anni faccio abuso di ansiolin da premettere che sono un tipo ansioso, mi puo aiutare grazie ugo.
Risposta del medico
Paginemediche
vista la complessità e durata dei suoi sintomi, credo che la cosa migliore sia quella di consultare uno specialista locale che potrà valutare meglio la sua situazione globale, farle fare eventuali accertamenti e consigliarla su come affrontare la sua condizione. L’ansia gioca sicuramente una gran parte, ma bisogna escludere altre condizioni favorenti
Risposto il: 29 Ottobre 2008