Ciao sono tre anni che prendo la coumadin a causa

Ciao sono tre anni che prendo la coumadin a causa di una trombosi carotidea e vorrei sapere che dieta devo seguire... Aspetto sue notizie Saluti Maria
Risposta del medico
Paginemediche
Assumendo il coumadin deve solo sapere che alcuni alimenti es frutta e verdura contengono vitamine che possono ridurre l’effetto del farmaco. Essendo tali alimenti importanti per una dieta varia ed equilibrata, faccia solo attenzione a consumarne in quantità regolare e monitorare l’INR periodicamente.
Risposto il: 10 Dicembre 2008