Salve mi chiamo daniele.sono circa due o tre mesi

Salve mi chiamo Daniele.Sono circa due o tre mesi che nella zona inguinale di destra manifesto prurito e rossore specialmente dopo aver svolto attività fisica e quindi sudorazione!Avendo effettuato una ricerca su internet penso di tratti di sudamina ma non ne sono sicuro!Ho fotografato la parte in questione e inviato le foto ad un dermatologo di mia conoscenza il quale mi ha prescritto di mettere "Avene cicalfate " per 15 giorni!! Il problema sembrava andato via e invece dopo una prima sudorazione si è ripresentato come prima!Ora sto provando con un detergente intimo a base di semi e una lozione alla calendula madre disciolta in acqua applicandola direttamente sulla zona ma anche qui senza risultati o cmq minimi!!!Cosa mi consiglia? Avrei anche delle foto da poter mostrareCordiali saluti e grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Provi con Decoderm crema una volta al dì per 10 gg.

Se non passa o recidiva occorrerà si faccia vedere da un dermatologo a lei vicino.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 22 Marzo 2015