Ciao, non ho avuto la toxoplasmosi

Ciao, non ho avuto la Toxoplasmosi e qualche settimana fa ho mangiato delle piccole foglie di prezzemolo in delle zucchine sott'olio e mi e capitato al ristorante di aver mangiato un primo con rucola fresca che io ho cercato di togliere il piu possibile. È pericoloso??? Sono alla 23 sett. di gravidanza.

Risposta del medico
Paginemediche

Se ha dubbi eviti ciò che le dà ansia, comunque praticando il toxotest ogni mese ha la situazione sotto controllo.

Per maggiori informazioni sulla toxoplasmosi in gravidanza CLICCA QUI

Risposto il: 09 Gennaio 2006