Cicatrice bianca

Salve, ho sul braccio alcune cicatrici bianche da taglio, sono ormai vecchie di anni ma mi creano un vero e proprio disturbo psicologico. Vorrei sapere come fare per cancellarle definitivamente. Non voglio nasconderle con un tatuaggio. È possibile cancellarle? Con non so magari qualche crema che fa davvero il lavoro che deve fare. Se si per favore può consigliarmi la migliore che ci sia sul mercato non bado a spese, basta che mi aiuti ad ottenere davvero dei risultati. Altrimenti che trattamento posso fare? Dermopigmentazione, laser o quale di quegli interventi chirurgici è l'ideale? Aiutatemi per favore.

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Quando le cicatrici dventano bianche sono oramai mature e stabilizzate. Non esiste alcun metodo che permetta la completa cancellazione

Risposto il: 15 Maggio 2020