Ciclo

Salve ho avuto un rapporto non protetto l’11 novembre ed il 15 novembre ho avuto il ciclo anche abbondante, Ma ancora a dicembre non mi è arrivato il ciclo anche se ho dolori mestruali. Posso rischiare anche se ho avuto il ciclo dopo 5 giorni dal rapporto?

Risposta del medico

Gentile ragazza,
in linea generale direi che l'ipotesi di una gravidanza sia altamente improbabile.
Per sua massima sicurezza potrebbe comunque effettuare un test.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 30 Dicembre 2021