Ciclo abbondante da un mese circa

Salve sono una mamma di 39 anni, 3 gravidanze, 4 figli, la prima gemellare. All'ultima gravidanza 9 anni fa ho chiuso le tube e ho avuto problemi di ciclo abbondante ma questo mese è molto di più; ho preso delle compresse di farlutal ma non si è fermato per niente. Da cosa dipende questo problema? Ho preso anche un antiemorragico ugurol ma non fa più effetto nulla.

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

C'è da fare una visita per vedere che non ci sia una fibromatosi uterina: quindi una terapia medica. Ormai si opera sempre di meno.

Risposto il: 15 Giugno 2017