Ho 29 anni.non ho mai avuto un ciclo abbondante e

Ho 29 anni.Non ho mai avuto un ciclo abbondante e quando assumevo lestronette il ciclo era molto simileca quello reale. Ora da settembre sono passata ad alcmena e a novembre ho avuto un unico eposodio di spotting e in generale sto avendo cicli sempre piu scarsi. Quest ultima volta addirittura è durato solo due giorni e l'entità del flusso è veramente ridotta, come di solito era a un quarto giorno del ciclo normale. Posso considerarlo ciclo? Mi preoccupa che possano essere perdite da ompianto. Come posso distinguere? Grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Le pillole a basso dosaggio possono darre flussi scarsi a volte addirittura assenti! Non è un problema! In caso di dubbio basta fare un test di gravidanza!

Risposto il: 21 Febbraio 2014