Ciclo preceduto da spotting

Salve, in data 08/02/2017 ho effettuato la visita ginecologica in un'azienda unità sanitaria locale di Reggio. Il mio problema era e continua ad essere che il ciclo viene preceduto da spotting; ho assunto cyclodynon come mi è stato prescritto ma non si è regolarizzato, attualmente ho macchie ma ancora aspetto il ciclo. Chiedevo se è possibile prendere la pillola. Distinti saluti.

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

È sicuramente possibile! Se all'eco è tutto nella norma, può prendere la pillola!

Risposto il: 26 Giugno 2017