Circa 2 mesi fa mi hanno fatto un intervento di

Circa 2 mesi fa mi hanno fatto un intervento di Apicectomia ad un molare inferiore per rimuovere un Granuloma. Sento ancora dei fortissimi dolori alla bocca quando mangio, parlo e mi lavo i denti. Il mio dentista dice che per lui è tutto normale. Anzi, stasera mi metterà la corona sul dente ed il trattamento sarà concluso. E' davvero normale che io abbia tanto male? C'è qualcosa che posso fare?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario inquadrare meglio l’entità del problema. Cioè la dimensione del granuloma per comprendere quanto osso deve rigenerarsi. Aspetterei fino a tre mesi e dopo mi rivolgerei ancora dal suo dentista per una radiografia endorale di controllo.
Risposto il: 16 Ottobre 2003