Mi hanno fatto la colonscopia ma non hanno trovato

MI HANNO FATTO LA COLONSCOPIA MA NON HANNO TROVATO NIENTE DI GRAVE.HO PRESO TANTISSIMI LASSATIVI MI FANNO EFFETTO UN PO DI VOLTE E POI BASTA.ADESSO NON SENTO NEMMENO I LASSATIVI STO ANCHE 2/3 SETTIMANE SENSA ANDARE IN BAGNO CHE POSSO FARE?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gent.le signora, sarebbe opportuno che eseguisse degli esami specialistici quali la determinazione dei tempi di transito intestinale mediante markers ed una defecografia. Cordiali saluti
Risposto il: 26 Gennaio 2012