Salve, ho 20 anni e circa 4 mesi fa mi hanno fatto

Salve, ho 20 anni e circa 4 mesi fa mi hanno fatto fare una Ecografia dove mi hanno trovato un angioma di 4mm al Rene sx. Ho fatto vedere questa ecografia ad un altro medico e mi ha prescritto una TAC in questa settimana da fare urgente. Vi prego, potete dirmi i rischi che posso correre? vi prego datemi una risposta il prima possibile perche' vedo la mia famiglia preoccupata ma devo sapere. grazie, paola.
Risposta del medico
Paginemediche
Un angioma al rene è una lesione benigna; non ci sono affatto motivi di preoccupazione.
Risposto il: 08 Marzo 2006