Circa 4 anni fa mi è stato riscontrato un polipo

Circa 4 anni fa mi è stato riscontrato un Polipo alla coliciste da circa sei mesi ho dei dolori al fianco destro e anche quello sinistro difficolta a digerire Stomaco gonfio a volte Nausea sento anche la gabbia toracica come se stesse per esplodere. La causa di questi sintomi è il polipo? Grazie per la vostra attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che la causa della sintomatologia che lei riporta sia il polipo alla colecisti. Sembra invece probabile che si tratti di una sindrome dispeptica, verosimilmente su base funzionale. Utile un esame gastroscopico.
Risposto il: 15 Maggio 2006