Circolazione sanguigna bloccata

Salve. Sono una ragazza di 22 anni. Da un po' di anni mi sveglio la notte per dolori alla vita (ai lati). Mi si blocca la circolazione sanguigna e mi fa molto male. Non credo siano gli slip perché sono molto elastici e confortevoli. Alcune volte capita che ho questo dolore più notti di fila, altre volte, invece, non capita per giorni. È normale?

Risposta del medico
Dr. Filippo Preite
Specialista in Chirurgia vascolare

Normale non è se dura da tempo; le consiglio di farsi vedere dal medico curante. Avrai escluso sicuramente i dolori mestruali. Grazie

Risposto il: 16 Gennaio 2017