Ciste ossea non riesco ad alzare il braccio sinistro

All'età di 7 anni mi è stata diagnosticata una ciste ossea all'omero, verso i 10 dopo una infiltrazione di cortisolo alzando il braccio in modo brusco si lesiono e da allora io non riesco ad alzare il braccio piu di un tot, posso pure appendermi ma il braccio non si tende del tutto. La mia domanda è continuando a fare esercizi alla sbarra rimanendo appeso con il tempo riusciro ad estenderlo completamente o rischio di romperlo ancora?

Risposta del medico

Senta il parere del suo medico, non pratichi esercizi a caso che potrebbero fare più male che bene! Sicuramente sarà utile una radiografia. Saluti

Risposto il: 16 Dicembre 2021