cisti da echinoccocco da trattare con farmaci

in seguito ad una TAC mi sono state riscontrate in ambito epatico multiple formazioni ipodense con diametro variabile da pochi millimetri, fino ad elementi che raggiungono il diametro di circa 9 cm al lobo destro e al lobo sinistro.Le formazioni descritte hanno tutti valori densitometrici di tipo fluido ed appaiono riferibili a cisti da echinococco.aspetto con ansia una risposta
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' necessario confermare talke diagnosi con esami ematologici. Se confermata tale diagnosi va intrapresa terapia farmacologica idonea e successivi controlli clinici ed ecografici
Risposto il: 19 Gennaio 2009