Cistite e strani sintomi

Salve qualcuno può aiutarmi ad avere un quadro un po' più chiaro .allora io premetto che in passato ho avuto alcune volte la cistite che poi con tre giorni mi è passata da sola!! ora sono più di 10 GG che soffro con sintomi simili tipo ,brividi mal di testa dolore alla minzione ,faccio spesso pipi e stavolta ho anche avuto dolori addominali e alla schiena !!! ho fatto le analisi delle urine con antibiogramma ,infezione non ce ne e!!!! mi da dei valori alti però , ad esempio :: le proteine sono a 30 ,l'emoglobina sta a 0,20 ,i leucociti a 75 e il pH a 5 ...mia mamma mi ha anche detto che da bobina ho sofferto di un principio di nefrite !!!! mi devo preoccupare?! cosa può essere sto veramente male !!!

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Cara, non so quanti anni hai,comunque sia che tu abbia rapporti sessuali ,sia no i batteri,i non batteri :micoplasmi e protozoi, virus miceti entrano ed escono nell'uomo dal meato uretrale ( minzione,eiaculazione liquido seminale dove si nascondono i batteri e non). Quando entrano piuù patogeni e non vengono espulsi almeno ogni 2o3 giorni , cominciano i sintomi che aumentano con passaggio dei patogeni nelle vie urinarie superiori( pielonefrite) con possibilità di febbre.Salve

Risposto il: 25 Febbraio 2022