cistite interstiziale

gentilissimo dott.putti la ringrazio per avermi risposto subito e mi scuso per non aver precisato che la diagnosi di c.interstiziale mi e' stata fatta dopo cistoscopia con biopsia.approfitto per chiederle se e' vero che ho diritto ad una esenzione essendo una malattia rara,e se le cure a cui lei faceva riferimento erano a base di acido ialuronico e se si possono fare in ospedale essendo molto costose.la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Salve, se ha una diagnosi istologica di cistite interstiziale, ha diritto alla esenzione per le instillazioni di acido jaluronico. Si informi per sapere qual'è il centro di afferenza più vicino dove può fare le instillazioni.

Cordili saluti

Danilo Patti

www.terapiaprostata.com

Risposto il: 09 Marzo 2012