Sono una donna di 34 anni affetta da les.sono

Sono una donna di 34 anni affetta da les.Sono ormai diversi anni che soffro di cistiti ricorrenti e dolore pelvico cronico.Ho le mestruazioni ogni 20 giorni circa.Mi sono sottoposta a cistoscopia in narcosi per un sospetto di cistite interstiziale. La risposta della biopsia al trigono è: MUCOSA VESCICALE CON CISTITE GLANDULARIS ET CISTICA.Vorrei sapere da voi cosa si intende. La mia urologa è stata molto evasiva dicendomi solo che mi devo fare controlli con frequenza breve ed andare da un urologo più esperto.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.ma Signora,

ho preso visione della Sua e mail e comprendo la situazione. Da quello che leggo non mi sembra che trattasi di cistite interstiziale. La invito pertanto a prendere visione del sito su questa patologia cistite-iuv.it ed eseguire un esame urine con urinoc. Ed abg di controllo. Attendo notizie.

cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 25 Luglio 2014