Citomegalovirus e gravidanza

Gentile dottore, sono incinta di 7 settimane. Oggi ho ritirato gli esami che mi aveva prescritto il mio ginecologo ed i risultati sono:Cytomegalovirus, anticorpi IgG (EIA) >120 UA / mlCytomegalovirus, anticorpi IgM (EIA) dubbioAvrei la prossima visita tra 15 gg. Pensa che dovrei presentarmi prima all'appuntamento, avendo questi risultati?Grazie anticipatamente per la risposta.Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Fanizza
Specialista in Ginecologia e ostetricia
I risultati depongono per un contatto recente con il virus. E' probabile che per chiarire meglio il quadro clinico sarà necessario ripeterle. Non vi è alcuna fretta per farlo.
Risposto il: 28 Giugno 2011