Citomegalovirus in gravidanza

Ho fatto il test citomegalovirus e il risultato e stato dubbio o debole positività il mio ginecologo me l ha fatto ripetere con l avidity e mi e uscito 0.6 che significa...sn in crisi già da quasi 2settimane grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Bisogna vedere i valori di riferimento del laboratorio: se l’avidita e’ alta, l’infezione e’ precedente alla gravidanza; se è bassa, conviene sentire un centro di malattie infettive in gravidanza per l’eventuale trattamento. Comunque stia tranquilla perché nella maggioranza dei casi si risolve bene!
Risposto il: 01 Ottobre 2019