In gravidanza ho contratto il citomegalovirus, il

In gravidanza ho contratto il Citomegalovirus, il bimbo alla nascita è risultato negativo. Ora ha 11 mesi, pesa 10kg e alto 78 cm, da 2 mesi non aumenta di peso, continua a mangiare regolarmente, le feci sono ok, ci può essere un collegamento con il virus? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se il bimbo alla nascita aveva gli esami sierologici negativi vuol dire che non ha contratto l’infezione, quindi non vi può essere alcuna relazione. Consiglierei comunque una valutazione diretta da parte del pediatra curante.
Risposto il: 22 Ottobre 2004