coaguli di sangue e cistite

Buongiorno, La ragazza soffre da alcuni anni di cistite e dopo l'esame tampone uretrale le è stato diagnosticato l'escheria coli... . ultimamente quando ha queste forme nell'urinare urina anche coaguli di sangue. Visto che i molti urologi a cui ci siamo rivolti non sono mai riusciti risolvere il problema, vorrei sapere se esiste un centro in italia che tratta questa patologia in quanto l'ultimo urologo contattato ha detto che nn esistono cure risolutive.Ringrazio ed auguro buon lavoroLino
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Morettini
Specialista in Chirurgia vascolare
sembra una cistite emorragica non è un quadro correlato a problematiche vascolari mi dispiace cordiali saluti
Risposto il: 17 Ottobre 2011