Afte e coaguli

Buonasera,volevo porvi il mio problema,una settimana fa ho avuto un afta sulla gengiva,successivamente ne ho avute altre 2 nella parte sotto la lingua,tutte sono guarite da solo nel giro di 2 giorni.subito dopo ho avuto la comparsa di una grossa herpes labiale sul labbro superiore con una successiva formazione di una piccola bollicina con una crosticina giallastra formatasi al di sotto dell herpes stessa.ora noto nella parte sotto la lingua la formazione di piccoli coaguli di sangue fastidiosi al contatto,volevo sapere da cosa può essere causato tutto questo?Ce da preoccuparsi?E nel caso a chi chiedere aiuto,?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vedere il quadro clinico è impossibile ipotizzare diagnosi. Si faccia vedere da un dermatologo o stomatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 23 Maggio 2019