Codice domanda: be3tfg6q2sgiuseppe nato nel 1947

Codice domanda: BE3TFG6Q2SGiuseppe nato nel 1947 affetto da MCS (Sensibilità Chimica Multipla) analisi: FT3 4.57 FT4 16.70 TSH 2.56 ANTI TEROGLUBINA 43.4 CALCIO EMATICO 9.5 CALCITONINA II GENERAZIONE 4.4 DOSAGGIO (IgA) 210 PRIST IGE TOTALI 33.36 ANT.ANTITEREOPEROSSIDASI (TPO) 471 Mi dicono che non devo preoccuparmi anche se i valori sono alti, confido in una sua risposta esplicita. Ringrazio anticipatamente e le porgo i miei auguri Giuseppe
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista per valutare non solo le risposte dei dosaggi effettuati ma anche la sua condizione clinica, infatti visitandola lo specialista potrà rassicurarla e , se del caso, consigliarle una eventuale terapia.
Risposto il: 04 Febbraio 2013