Codice domanda: zv93zh8o sottoposto ad

Codice domanda: ZV93ZH8O SOTTOPOSTO AD ANGIOPLASTICA CORONARICA (4 STENT MEDICATI) SITUAZIONE CUORE OK DA TEST DA SFORZO ECOCARDIOGRAMMA ED ELETTROCARDIOGRAMMA. VALORI SANGUE COLESTEROLO E TRIGLICERIDI NELLA NORMA. PRESSIONE ARTERIOSA NORMALMENTE 120/70. PROBLEMA IPOTENSIONE STAGIONE ESTIVA. SITUAZIONE OTTIMALE PER CUORE MA SI VIVE MALISSIMO. QUALCHE RIMEDIO? GRAZIE. TERAPIA: ASCRIPTIN compresse metà dose ore 13 PROVISACOR 1 compressa 10mg ore 20
Risposta del medico
Paginemediche
Non e’ chiaro perche’ viva malissimo se tutto sta procedendo bene. Purtroppo l’unica arma e’ la prevenzione controllando i fattori di rischio. Le consiglio di valutare con il suo medico l’opportunita’ di associare una terapia con statina che esercita un effetto di rallentamento della progressione della malattia sulle coronarie.
Risposto il: 12 Ottobre 2007